lunedì 30 aprile 2018

Ondulato



18 commenti:

  1. Molto bello! Il bianco e nero ha dato un effetto magico al motivo ondulato.

    RispondiElimina
  2. Grazie
    il bianco e nero è d'effetto....

    RispondiElimina
  3. Amo decisamente le tue foto. La luce che dai e gli effetti che crei sono veramente straordinari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero
      sono felice che ti piacciano i miei scatti
      cerco ogni volta di trasmettere qualche emozione
      poi il bianco e nero aiuta decisamente

      Elimina
  4. Amo le foto in bianco e nero, questo scatto poi è particolarmente bello 😍 sopratutto perché sono stata in quella zona di San Benedetto del Tronto, quando mia sorella abitava lì e quindi mi trasmette dei bei ricordi ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...
      grazie mille
      in effetti le foto in bianco e nero sembrano senza tempo...
      poi la fortuna di fare la foto nell'isola pedonale di San Benedetto completamente deserta....

      Elimina
  5. Trovo il gioco di bianco e nero molto bello e molto chic,andrebbe rivalutato.

    RispondiElimina
  6. Di solito non apprezzo il bianco e nero, ma la geometria immortalata rende la foto ugualmente interessante! :) la prima cosa "ondulata" che ho notato, è l'andamento degli edifici sulla destra, che mi sembrano, appunto, formare un'onda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      grazie del commento
      in effetti è un susseguirsi di onde...tra la giacitura degli edifici e la pavimentazione ad onda

      Elimina
  7. Quanto mi piacciono le foto in bianco e nero! Sembrano magiche e ricche di mistero, proprio come questo scatto... Molto intenso e particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      in effetti hai proprio ragione
      le foto in b/n sembrano misteriose, hanno qualcosa di magico e sono immortali...
      grazie per aver apprezzato la mia foto

      Elimina
  8. Il fascino di una bella foto in bianco e nero è unico! Quella punta di mistero che hai reso in modo esemplare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      come detto in altre risposte ai commenti,
      con la foto in bianco e nero, così come in quelle a colori, provo e a volte riesco a suscitare un'emozione, che ognuno di noi percepisce in maniera diversa

      Elimina
  9. Amo questa foto. Mi ricorda l'architettura della mia città, Siracusa... uno scorcio di Piazza D'uomo.

    RispondiElimina
  10. Ciao
    non sono mai stato a Siracusa
    ma sono felice che questa foto ti abbia fatto ricordare la tua città
    continua a seguire il mio blog

    RispondiElimina
  11. Bello, amo il bianco e nero sulle foto. Danno quell'emozione che una foto a colori non riesce sempre a dare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      le foto in bianco e nero hanno il pregio di "fermare il tempo"
      danno quel senso di "neo-realismo" cinematografico

      Elimina