lunedì 14 maggio 2018

Paz



26 commenti:

  1. Che incredibilE suggestione! I colori sono molto coinvolgenti!

    RispondiElimina
  2. grazie..
    il mio merito è stato solo di fotografare il murales

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie
      sono felice che ti sia piaciuta la mia foto
      continua a seguire il mio blog

      Elimina
  4. È un quadro molto bello. Perché per me i murales sono quadri. Sei stato bravissimo a fare questa foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      sono felice che ti piacciano le mie foto
      il murales purtroppo è stato coperto...ho fatto appena in tempo a fotografarlo
      e ho cercato di far venir fuori attraverso la mia foto l'arte contemporanea

      Elimina
  5. Wow! Very innovative and classic. Very pleasing to look at.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you
      I like to find ideas for new and unusual photographs

      Elimina
  6. Ci sta poco da fare, dinanzi ad un bella foto che rappresenta l'arte moderna si rimane sempre senza parole :)

    RispondiElimina
  7. Grazie
    lo scopo era proprio quello di poter rappresentare con la mia fotografia l'arte moderna

    RispondiElimina
  8. Un impatto visivo davvero impressionante...al primo sguardo pare una tela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      lo scatto voleva proprio cogliere ciò che hai detto

      Elimina
  9. Bellissima! Subito un colpo d'occhio fantastico, anche se poi ti soffermi ad osservarla per coglierne i dettagli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      quello che hai detto è proprio quello che ho voluto cogliere
      La foto evidenzia sia il generale che il particolare, infatti se guardi attentamente le finestre sembrano che facciano parte del murales

      Elimina
  10. I murales mi hanno sempre affascinata e quando ne trovo di così belli resto a fissarlo e ad ammirarlo!!!vera arte che hai colto benissimo in questo scatto!

    RispondiElimina
  11. Grazie...ho cercato di fare il possibile

    RispondiElimina
  12. Wow adoro i murales. Questo è stupendo degno di una galleria d’arte 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      il mio merito è stato solo quello di trasmettere l'emozione del murales attraverso la foto

      Elimina
  13. Complimenti, hai saputo cogliere una bellissima istantanea che racconta una storia e tante suggestioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie...in realtà ho fatto appena in tempo a fotografarlo, perchè lo hanno rimosso

      Elimina
  14. È un peccato che certe opere vengano coperte. Era stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione...è un peccato non poterlo più fotografare..
      era dedicato ad Andrea Pazienza

      Elimina
  15. Peccato che ci sono sempre meno persone che capiscano l'arte e la bellezza...purtroppo regna l'ignoranza e queste opere le perdiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione
      purtroppo saper comprendere l'arte e la bellezza deriva innanzitutto dalla sensibilità di ognuno di noi...poi da tutto il resto!

      Elimina
  16. Grazie... con la mia foto ho cercato di rappresentato con il massimo impegno...

    RispondiElimina