venerdì 7 giugno 2019

Esibizione



20 commenti:

  1. Bellissima la prospettiva dall'alto, un pò insolita ma da particolarità alla foto!

    RispondiElimina
  2. E se non sono indiscreta, in cosa si stanno per esibire? Comunque bella la visione d'insieme dell'alto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sinceramente non ricordo esattamente cosa stessero suonando
      Grazie

      Elimina
  3. Bellissima foto, un po' diversa ed insolita la prospettiva, visto che ho sempre trovato foto di esibizioni da davanti. Preferisco di gran lunga questa.

    RispondiElimina
  4. Maestro, musica! Decisamente una foto molto singolare anche per la visione dall'alto.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Molto particolare la prospettiva di questa foto presa dall'alto. Difficilmente le bande musicali sono riprese in questo modo, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sai che mi piace cogliere punti di vista particolari nelle mie foto

      Elimina
  6. Ho sempre amato le bande! Mi piace molto la foto e anche come hai colto i movimenti mentre suonano.

    RispondiElimina
  7. che bella questa foto, mi piace molto la prospettiva soprattutto…..manca solo la musica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in effetti sembra quasi di sentire la musica
      Continua a seguirmi

      Elimina
  8. Bella la prospettiva dall'alto, permette di avere una visuale che frontale è difficile da percepire. Una scena particolare, allegra. - Paolo

    RispondiElimina
  9. Sembra una foto rubata. Adoro i punti di vista inusuali, quelli che ti danno la possibilità di avere uno sguardo dall'alto che nessuno si immagina. Nelle foto come nella vita. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      come avrai notato cerco sempre costantemente punti di vista particolari

      Elimina
  10. Bello questo scatto dall'alto, rende la banda ancora pie compatta e quasi in religioso raccoglimento.

    RispondiElimina