lunedì 18 giugno 2018

Presagio



40 commenti:

  1. Davvero una splendida immagine e poi si .. devo dire che veramente le fotografie hanno la capacità di cogliere l'attimo. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in questa foto ho colto "l'attimo" del tempo minaccioso
      che riempie la foto oltre all'albero e alal torre

      Elimina
  2. Una parola: spettacolare. Io amo le foto paesaggistiche, soprattutto in tempesta, questa è davvero meravigliosa. Complimenti <3

    RispondiElimina
  3. Bellissima davvero. I colori sono favolosi, alla bella prospettiva del campanile, al cielo blu si aggiunge l'albero con le foglie rosse...Meravigliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...
      il cielo occupa gran parte della foto....ai margini, ma non secondari, il torrione e l'albero che chiudono la composizione

      Elimina
  4. E` da qualche minuto che fisso la fotografia.
    E` ipnotizzante.
    Il cielo 'incazzato' poi, mi ha sempre affascinata.
    Bellissima foto, complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Che bel contrasto tra il colore caldo del campanile ed il cielo tempestoso alle sue spalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho dato risalto al cielo tempestoso, mentre volutamente ho lasciato al margine la torre e gli alberi

      Elimina
  6. davvero uno scatto molto interessante. Mi piacciono i colori e l'inquadratura. E il senso di sospensione che quel cielo lascia trasparire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho cercato, attraverso il taglio dell'inquadratura, di dare maggior risalto possibile al cielo
      e lasciare al margine la torre e l'albero

      Elimina
  7. Ho sempre apprezzato i tuoi scatti in bianco e nero ma questa e colori è stupenda!!!!!le varie sfumature e tonalità presenti riescono a trasmettere emozioni uniche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      sono felice che dopo le varia foto in bianco e nero ti sia piaciuta anche una foto a colori
      i colori, in quella giornata dal cielo nuvoloso, sono contrastanti e al tempo stesso affascinanti

      Elimina
  8. Uno scatto profondo. La natura sa sempre stupire, è bello coglierne gli attimi :)

    RispondiElimina
  9. Amo le foto notturne e questa è meravigliosa! Mi piacerebbe saperle fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      diciamo che dato il tempo...questa foto sembra quasi notturna...

      Elimina
  10. Il tempo così cupo mi piace tantissimo. Nella foto hai perfettamente colto l'attimo, ed è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... ho colto il momento...prima della burrasca....

      Elimina
  11. Seguo i tuoi scatti da un po’, ma questo è sicuramente tra i miei preferiti ❤️ Da mozzare il fiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Grazie ...
      mi fa piacere che apprezzi anche questa foto
      la torre, gli alberi e il cielo minaccioso ...hanno creato questa foto
      continua a seguirmi

      Elimina
  12. Io amo la natura. Questo è uno di quei momenti. Un'immagine che parla da sola. Stupenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      come dicevo in altri post
      ho colto il momento, un attimo prima del temporale
      a parte la foto, l'inquadratura, il taglio... la natura ha offerto il resto

      Elimina
  13. Adoro il contrasto tra i colori e il cielo denso di nubi.. Un'atmosfera davvero suggestiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      hai ragione...il soggetto principale della foto è il cielo denso di nubi
      la torre e gli alberi fanno da cornice

      Elimina
  14. la fotografia su eventi meteorici mi affascina moltissimo, come fotografare nuvole e fronti nuvolosi. bellissima foto

    RispondiElimina
  15. Semplicemente favolosa,mi sono innamorata dei tuoi scatti già da tempo,belli e intensi quasi da far commuovere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Grazie davvero
      sono molto felice che ti piacciano i miei scatti
      io cerco di metterci l'anima
      poi a volte il risultato è buono, altre meno buono
      continua a seguirmi

      Elimina
  16. beh se i tuoi presagi sono così non oso pensare a quando pianifichi! ;)
    E' a dir poco strepitosa! uuhm.. ma sbaglio o questo pensiero e un commento simile l'ho già scritto?
    forse sì, ma con tanta bellezza come si fa a rimanere indifferente? Impossibile! Grandioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero
      sempre molto gentile
      diciamo che ....ho saputo cogliere l'attimo
      continua a seguirmi

      Elimina
  17. Wow this looks incredible! I bet the history is an amazing story too. It looks like a great place.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you
      the place is fantastic
      San Benedetto del Tronto (Italy)

      Elimina
  18. L'atmosfera di questa immagine è altamente suggestiva, come solo può essere il momento che precede lo scoppio di un temporale, specchio delle emozioni umane.

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la bellissima foto in grado di cogliere quest'attimo. Bellissimi colori, il contrasto, i colori il cielo. Complimenti... :-) (complimenti per tutte le tue foto.. davvero bravo!). martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in questa foto ho saputo cogliere l'attimo
      per il resto ...grazie ancora
      continua a seguirmi

      Elimina