lunedì 4 giugno 2018

Serena



28 commenti:

  1. Bella, questa foto in notturna. Per curiosità: l'hai post-prodotta? Se si, con che software. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie
      sono felice che ti piaccia la foto
      Ovviamente c'è un po' di post produzione
      ho usato photoshop

      Elimina
  2. Ormai ti seguo da un po'. Mi piacciono molto le tue foto. Come scegli i titoli delle foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      mi fa piacere che ti piacciano le mie foto
      cerco di dare il massimo e di suscitare emozioni contrastanti

      a volte il titolo della foto è semplicemente uno stato d'animo o un'emozione o ciò che riesce a suscitare lo scatto
      a volte, apparentemente, i titoli non coincidono con ciò che si vede in foto
      in questo caso è il nome scritto sulla barca (che si vede pochissimo)
      continua a seguirmi

      Elimina
  3. Che incanto... che meraviglia!!! Questa foto mi trasmette un tocco di magia associato alla bellezza pura!!!!continuo ad amare i tuoi scatti in bianco e nero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia
      le foto in bianco e nero sono magiche
      hanno la capacità di fermare il tempo, di rendere lo scatto immortale, senza tempo..
      ovviamente il contesto ha il suo valore
      Grazie mille
      Continua a seguirmi

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie
      ho cercato di far emergere attraverso il bianco e nero la bellezza del posto

      Elimina
  5. Meravigliosa questa fotografia. Il bianco e nero ha sempre un che di affascinante e magico

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie
      ho cercato di far emergere attraverso la fotografia la bellezza del luogo associata alla tradizione marinara della mia città

      Elimina
  7. Mi piace il bianco e nero unito al gioco di luci.😉

    RispondiElimina
  8. Non sono un'amante del bianco e nero, ma questa foto è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille
      a me il bianco e nero, come avrai capito dalla maggioranza di foto nel blog, piace molto
      il merito è principalmente del posto, del contesto, e "anche " un po' il mio....

      Elimina
  9. Non sono amante del Bianco e Nero ma quando ci sono scatti così!! Non se ne può fare a meno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      fa ancora più piacere avere il tuo apprezzamento nonostante le foto in b/n non ti piacciano molto

      Elimina
    2. Aforo gli scatti in bianco e nero mi sembra come se mi portano all’interno di un film. I tuoi scatti in bianco e nero sono davvero meravigliosi :)

      Elimina
    3. Grazie
      come avrai notato piacciono molto anche a me...
      danno quel non so che di "neorealistico"

      Elimina
  10. Che bellezza, mi trasporta immediatamente in un borgo marittimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie
      in effetti hai ragione
      queste barche "storiche" sono sul lungomare della mia città

      Elimina
    2. Un altro bellissimo scatto, capace di evocare emozioni e storie antiche, di mare e pescatori. Complimenti!

      Elimina
    3. Grazie
      hai centrato ciò che volevo "raccontare" con la foto
      in effetti la foto rimanda a storie marinare, di lavoro e fatica
      oltre la racconto della foto, c'è poi lo sfondo che aiuta non poco

      Elimina
  11. Sembra un posto magico! In bianco e nero risalta ancor di più, hai colto tantissime emozioni in questa foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      in effetti il posto è molto bello
      e ho cercato di evidenziarlo con la foto
      poi le emozioni ognuno di noi le prova guardando cose diverse
      ed è questa la cosa che più mi affascina

      Elimina
  12. Reminds of a pirate ship in some movie. I wish I could read more about it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello
      in reality they are historical fishing boats
      now transformed into installations

      Elimina