giovedì 19 luglio 2018

Bastione



16 commenti:

  1. Anche io sono nelle Marche! Sto visitando bellissimi borghi medievali. To consiglio Offagna, faresti foto fantastiche

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le foto in bianco e nero. Riesci sempre a trovare uno scorcio interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      cerco sempre di avere "punti di vista diversi"

      Elimina
  3. Davvero molto suggestiva l'immagine, mi piacenno molto la scelta del bianco e nero come colore e l'immagine del bastione che svetta verso il cielo plumbeo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie per aver apprezzato la foto
      il bianco e nero, in questo tipo di fotografia, è molto più suggestivo
      esprime la maestosità del bastione

      Elimina
  4. Bella foto! Poi il cielo e le nuvole mi piacciono molto, poi che ricordi quando stampavo le foto in camera oscura, il b/n lo adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono felice che ti piaccia a foto, per uno che poi stampava in analogico
      rafforza il complimento
      in effetti la fase di stampa delle macchine fotografiche era quasi un rito

      Elimina
  5. Adoro le tue foto,sei un Artista ...dimmi fai anche mostre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie mille, sei molto gentile
      si capita di fare mostra
      sulla home page del blog c'è un piccolo elenco di ciò che ho fatto
      recentemente ho fatto una mostra on line
      ti invio il link: https://www.fccsambenedettese.com/mostra-foto-polidori-dino
      i primi di agosto invece, nel paese alto di san benedetto del tronto, ci sarà una collettiva per le vie e all'interno dei locali, organizzata da FIOF (nazionale). Hanno scelto 4 mie foto. la mostra si chiamerà revolution 2018..sul sito ci sono alcune immagini

      Elimina
  6. Una delle più belle foto che hai scattato! Mi piace il tuo modo di fotografare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      fa sempre piacere ricevere complimenti
      cerco di scattare foto un po' inusuali, a volte ci riesco altre un po' meno....

      Elimina
  7. Una delle più belle foto in bianco e nero che abbia mai visto!! Complimenti veramente!!Buona domenica, Gabriella

    RispondiElimina
  8. Wow adoro le tue foto in bianco e nero! E poi essendo un’amante dell’arte e della storia non posso che ammirare la bellezza espressa da questo bastione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      mi fa piacere che ti piacciano le mie foto
      continua a seguirmi
      ( è un paesino all'interno di San Benedetto)

      Elimina