lunedì 16 luglio 2018

Profondità



22 commenti:

  1. Questo bellissimo scatto mi ha fatta tornare indietro di 20 anni, quando la domenica, con i miei andavamo al passeggiare e a guardare barche e navi, circondati dai gabbiani e dalle onde. P.s. Adoro i colori! 😍

    RispondiElimina
  2. Mi ha sempre affascinato come luogo il porto. Con tutte le barche attraccate e con le persone dentro che chissà quale storia hanno alle spalle.
    Bell scatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      anche a me come vedi affascina molto il porto

      Elimina
  3. Che colori questo cielo! Dà veramente un senso di profondità che altrimenti mancherebbe a causa del sovraffollamento delle barche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si in effetti, come detto in altri post, il cielo aiuta
      smorza il sovraffollamento di barche

      Elimina
  4. adoro i porticcioli, respirare l'aria di mare, cercare di avvicinare i micioni paffuti che oziano sulla banchina. bella foto, bei ricordi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      questa foto a me fa percepire tranquillità

      Elimina
  5. Che senso di relax e poi hai catturato tutti i colori e sembra quasi un dipinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      mi fa piacere che apprezzi ogni mia foto
      si in effetti la foto evoca tranquillità, pace
      al cospetto di un cielo a tratti nuvoloso

      Elimina
  6. Bellissima foto, anzi anche le altre che ho visto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      mi fa piacere che ti piacciano le mie foto
      continua a seguirmi

      Elimina
  7. E direi che le nuvole aiutano molto in questo caso.

    RispondiElimina
  8. Io mio mondo in una foto: cielo, nuvole, mare e il porto, un luogo che adoro. Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      a me questo posto piace tantissimo
      forse te ne sarai accorta dal numero di foto scattate

      Elimina
  9. Che cielo azzurro e che nuvole belle dense.. i porti sono sempre dei posti stupendi! Hai colto un bel momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      sono felice che ti piaccia la mia foto
      è il porto turistico di San Benedetto del Tronto

      Elimina
  10. Adoro San Benedetto del Tronto! Questa foto mi richiama a ricordi davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie
      sono felice che la foto possa farti ricordare momenti belli

      Elimina
  11. Recentemente sono andata anche io al porto (della mia città) e si possono fare fotografie molto interessanti, catturare la luce che si riflette sul mare e le imbarcazioni a vela che popolano il luogo sono soggetti interessanti

    RispondiElimina