venerdì 15 marzo 2019

Mimetica



22 commenti:

  1. adoro il bianco nero, ne faccio un sacco anch'io in bianco e nero. danno un senso di mistero e pace nello stesso tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene! abbiamo gli stessi gusti
      anche io adoro il bianco e nero!!!
      Grazie mille

      Elimina
  2. Per un attimo ho pensato davvero che il corpo di quella donna si fosse mimetizzato nella vegetazione...

    RispondiElimina
  3. Un immagine che unisce atmosfere antiche con la modernità dei giorni d'oggi

    RispondiElimina
  4. ahahaha! hai ragione. Ci ho messo un po' a decifrare la persona e se non avessi letto il titolo non l'avrei distinta così velocemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. significa che il titolo dato alla foto ha colpito nel segno
      grazie del commento

      Elimina
  5. Non avevo visto subito la persona, e in effetti quasi si confonde con la vegetazione. Molto particolare ed enigmatica questa foto.

    RispondiElimina
  6. Questa è una di quelle foto che piacerebbe moltissimo al mio professore di Fotografia Digitale! Sto seguendo un corso e non è affatto facile riuscire a fotografare!!! Quindi complimenti, le foto in bianco e nero hanno una loro dialettica tutta particolare mi fanno pensare a qualcosa di lontano nel tempo, di antico...molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      hai ragione...non è facile fotografare...
      o hai in mente un progetto oppure devi saper cogliere l'attimo e scattare al momento giusto
      devo dire che a volte un po'di fortuna non guasta

      Elimina
  7. Le foto in bianco e nero hanno sempre qualcosa in Più , io le adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie del commento
      anche io le adoro...forse si nota vero????

      Elimina
  8. Una foto che dal titolo dice tutto. Mi piace la profondità di campo e mi piacciono i contrasti tra bianco e nero nella semplicità del paesaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero di cuore
      tutto ciò che hai sottolineato è stato cercato e voluto

      Elimina
  9. Ma quasi quasi se non leggevo il titolo non me ne accorgevo neanche della mimetica in mezzo al campo…….

    RispondiElimina
  10. Quasi non mi ero accorta della persona! Titolo davvero azzeccato!

    RispondiElimina
  11. Il titolo è super azzeccato. Io amo il bianco e nero ma non sono brava a farli. Questo è davvero bello!

    RispondiElimina