venerdì 8 marzo 2019

Sfondi



16 commenti:

  1. Adoro le foto in bianco e nero e questo tuo paesaggio é stupendo. Sarebe la foto perfetta da stampare su tela

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, io adoro le foto in bianco e in nero e questa è una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia, sembra quasi un dipinto questa fotografia……. E’ inutile dire le foto in bianco e nero sono le più belle in assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      in effetti anche a me piacciono molto le foto in bianco e nero

      Elimina
  4. Sempre molto belli i tuoi scatti. Questo devo dire che è poetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      avere a disposizione un bel panorama un po' filtrato dalla foschia è stata una fortuna
      il merito è solo nell'averlo fotografato

      Elimina
  5. Le foto che preferisco sono sempre quelle in bianco e nero, questa infatti mi piace molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      adoro anche io il bianco e nero
      secondo me rendono la foto più affascinante
      Grazie del commento

      Elimina
  6. appena ho visto questa foto ho pensato "poetica" e leggendo i commenti ho visto che molte persone concordano con me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      in effetti trasmette poesia e malinconia
      e poi il bianco e nero acuisce la sensazione di poesia

      Elimina
  7. Le foto che pubblichi sono sempre fantastiche. Una migliore dell’altra. Ma come fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero del bel complimento
      quello che mi colpisce cerco di immortalarlo
      tutto qui
      Grazie ancora

      Elimina
  8. Alba o tramonto, questa foto lascia spazio all'immaginazione delle sfumature del cielo.

    RispondiElimina