venerdì 5 aprile 2019

Foglie



12 commenti:

  1. Sin da bambina, le foglie morte hanno suscitato in me un fascino particolare, quando non resistevo alla tentazione di camminarci sopra per sentirne o scricchiolio sotto le scarpine.

    RispondiElimina
  2. Amo l'inverno e l'autunno soprattutto per le foglie che cadono, le foglie che trovo per strada. Le trovo bellissime tanto che non saprei spiegarlo. Questa foto è pazzesca, bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      questa foto rappresenta tutto ciò che hai descritto

      Elimina
  3. Questa foto mi ha fatto venire nostalgia dell'autunno, è il mio periodo preferito! Le foglie della tua foto mi infondono un senso di pace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe l'autunno con i suoi colori si presta molto bene alla fotografia
      Grazie del commento

      Elimina
  4. Bellissima questa foto, mi piacciono i dettagli e la composizione fotografica.

    RispondiElimina
  5. bellissima questa foto, mi piace molto il contrasto dei colori delle foglie con quello delle palme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in effetti ho puntato su questo contrasto
      che hai colto perfettamente

      Elimina
  6. le foglie autunnali a me riportano alla mente quando andavo a raccoglierle con mia mamma per poi farci tante creazioni colorate a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      è bello che ogni persona riceva da una foto una emozione diversa
      Grazie del commento

      Elimina