venerdì 26 aprile 2019

Sentiero



19 commenti:

  1. Le foto della natura così mi piacciono sempre tanto, soprattutto questa dove si intravede il sole e quindi tutto prende un colore e significato diverso! Bellissima foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      il sole, come la luce, gioca un ruolo fondamentale in questa fotografia

      Elimina
  2. Molto bella la foto presa dal basso con le ombre degli alberi sul terreno e la luce che filtra attraverso i rami.

    RispondiElimina
  3. Io amo l’autunno, è la stagione che mi rispecchia meglio. Sono rimasta colpita da questa foto. Complimenti.
    Ciao Francesca.

    RispondiElimina
  4. Colori stupendi in questo scatto, la mia stagione preferita. Foliage....

    RispondiElimina
  5. proprio ieri ero in un posto simile a questo, che pace!

    RispondiElimina
  6. Adoro i giochi di luci e ombre negli ambienti naturali, complimenti per l'ottimo utilizzo della luce in questo scatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...
      adoro anche io la luce che filtra tra i rami e la vegetazione

      Elimina
  7. io adoro viaggiare per i sentire boschivi e di campagna questa foto mi mette una calma davvero mi piacerebbe essere li in questo momento

    RispondiElimina
  8. Amo questi scorci naturali e le foto scattate con prospettiva dal basso

    RispondiElimina
  9. Da quel senso di pace ma allo stesso tempo di voglia di scoprire dove porterà questo sentiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      era il messaggio che volevo far arrivare all'osservatore

      Elimina