venerdì 17 maggio 2019

Ali di gabbiani



14 commenti:

  1. La foto in bianco e nero riflette meglio il senso della statua con i gabbiani, se fatta a colori lo sguardo si sarebbe perso sul blu del mare. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Mi da una sensazione di pronta libertà, come se stessero per prendere il volo! Bellissima foto.

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa foto, sembra che i gabbiani stiano prendendo realmente il volo all'improvviso.

    RispondiElimina
  4. Che statua splendida... Sembra che gli uccelli siano davvero lì pronti a spiccare il volo sul mare in tempesta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      in effetti sembrano che stanno spiccando il volo
      merito dell'artista

      Elimina
  5. Sono rimasta affascinata da questo scatto. Complimenti. Mi ha trasmesso molte emozioni diverse. Ciao Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      un punto di vista un po' insolito
      Grazie del commento...continua seguirmi

      Elimina
  6. Non sembra proprio una statua, ti faccio i miei complimenti come sempre per questo tuo scatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in questo scatto si riferisce ad un monumento molto fotografato della mia città
      io l'ho fatto da un punto di vista un po' particolare....frontale!

      Elimina
  7. Trovo la foto molto suggestiva oltre che dinamica. Sembra che i gabbiani stiano per volare verso orizzonti lontani.
    Maria Domenica

    RispondiElimina