martedì 14 maggio 2019

Festa




18 commenti:

  1. Hai captato un momento di luce bellissimo, adoro questa foto

    RispondiElimina
  2. Una girandola luccicante. Che meraviglia! Riuscissi io a cogliere questi momenti con la macchina fotografica. Del resto, io non sono fotografa e tu sì :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      fotografo è una parola grossa...
      diciamo che mi diletto
      Grazie mille comunque

      Elimina
  3. Una meravigliosa esplosione di luce ed energia. Mi piace pensare che siamo fatti di questa luce, o qualcosa di simile. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questa foto, un esplosione di vita e di colori.

    RispondiElimina
  5. Quando si dice cogliere l'attimo. Scatto bellissimo di un momento di gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai riassunto in poche parole l'essenza della foto
      grazie davvero

      Elimina
  6. Molto bella questa foto, i miei complimenti, ci provo a realizzare foto così, ma non sempre riesco. Bellissima la girandola che si vede nitidamente e che stacca, mentre gli spettatori sono meno evidenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      l'effetto è ricercato e voluto
      bello il contrasto tra il buoi e le scintille

      Elimina
  7. Esplosiva! Mi piace come l'effetto dei fuochi d'artificio siano catturati dall'obbiettivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      piace molto anche a me
      continua a seguirmi

      Elimina
  8. Foto bellissima! Mi piacciono tantissimo i colori! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Questo scatto è davvero bellissimo, molto suggestivo

    RispondiElimina