lunedì 27 agosto 2018

Eclissi



23 commenti:

  1. è stata una serata affascinante quella dell'eclissi perché sono riuscita a viverla con le mie figlie sul terrazzo, ammirando questo spettacolo incredibile

    RispondiElimina
  2. Capolavoro di fotografia, non c'è che dire, i miei complimenti!

    RispondiElimina
  3. Le eclissi sono belle. Anche se li ho visti solo nella foto non nella vita reale ma sono davvero affascinanti. Spero di vederne uno nella vita reale.

    RispondiElimina
  4. Che magia! Visto che l'ho vista a malapena dal vivo, me la godo attraverso la tua foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      sono felice che attraverso la mia foto tu possa ripensare all'eclisi...

      Elimina
  5. Adoro le Eclissi, questa foto é davvero bellissima e permette di vedere bene l’effetto del rossore dato da questo fenomeno.

    RispondiElimina
  6. Thats a great shot of the eclipse. Loved it!

    RispondiElimina
  7. Looks gorgeous, and mystical. Some believers are afraid of this phenomenon.

    RispondiElimina
  8. Beautiful picture of the blood moon! I really liked all your pictures. Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  9. This picture of the blood moon is stunning, I find it so amazing how things can happen in nature.

    RispondiElimina
  10. è la foto più bella che abbia visto dell'eclissi! ci ho provato anch'io a scattarne una ma... niente da fare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      diciamo che ho avuto anche un po' di fortuna...
      continua a seguirmi

      Elimina
  11. Stupenda! Ho avuto la fortuna di vederla da un angolo buio di Lampedusa e ho provato a fotografarla con scarsi risultati, ma belle come questa non ne avevo viste!

    RispondiElimina