giovedì 30 agosto 2018

Vernissage



29 commenti:

  1. Bellissima e quasi struggente nella sensazione di solitudine e tristezza. Mi sembra quasi di udire la musica malinconica che sta suonando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in effetti suscita un po' di malinconia ma era l'inaugurazione di una mostra fotografica

      Elimina
  2. Stupenda questa foto di questo suonatore di violino alla finestra.. la scelta della foto in bianco e nero mi piace molto perché trasmette la solitudine di quest'uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho volutamente trasformato la foto in bianco e nero per mettere in risalto ciò che hai notato
      continua a seguirmi

      Elimina
  3. This is a beautiful picture, I feel like I can hear the music from here. Very Lovely.

    RispondiElimina
  4. How beautiful! I love how black and white photos instantly feel more emotional and artistic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much
      I love black and white photos
      they are more expressive

      Elimina
  5. Great photo. The contrast of light and dark is wonderful.

    RispondiElimina
  6. Che bellezza, trasmette molte emozioni questa foto in bianco e nero.

    RispondiElimina
  7. Your pieces are amazing, such feeling

    RispondiElimina
  8. You are so right about that with that quote along with the photo.

    RispondiElimina
  9. Questo scatto è davvero magico! Arriva dritto dritto agli occhi e al cuore, alle emozioni.

    RispondiElimina
  10. Amo la musica e ascoltare i musicisti che suonano dal vivo è ipnotico per me. Di conseguenza trovo questa foto ipnotica. Molto particolare l'oscuritò che avvolge la stanza e la luce che entra dalla portafinestra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho cercato di mettere in evidenza il contrasto tra il buio della stanza e la luce proveniente dall'esterno
      sono felice che ti sia piaciuta
      continua a seguirmi

      Elimina
  11. This is an amazing photo. It really speaks to me.

    RispondiElimina
  12. I love playing around with black and white filters for my photos. They are just more expressive. I like your photo of a man and his violin. Really amazing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much
      if you too are having fun with photography ... it's a nice compliment

      Elimina
  13. Molto particolare sia l'inquadratura che il gioco di luci .. Io amo il bianco e nero tra l'altro. Davvero complimenti per lo scatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      il risultato che ho ottenuto era quello a cui ho pensato mentre scattavo la foto
      mi piace il bianco e nero e il la luce coni suoi effetti

      Elimina
  14. Amo molto i bianchi e neri e uesto controluce trovo che sia tra i tuoi lavori migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      amo anche io le foto in bianco e nero
      e qui è maggiormente evidenziato dal contrasto con la luce che filtra all'interno della stanza

      Elimina
  15. E' una foto molto suggestiva e originale... E poi io adoro le foto in bianco e nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      adoro anche io il bianco e nero
      continua a seguirmi

      Elimina