lunedì 6 agosto 2018

Hole



28 commenti:

  1. leggo negli # birra in bottiglia. se è il buco della bottiglia beh complimenti non ci sarei mai arrivata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie del commento
      è una foto scattata dal buco del collo della bottiglia, in fondo si scorge una fetta di lime!

      Elimina
  2. Hai una creatività assurda, molte delle tue foto che hai realizzato oltre ad essere cosi belle sono piene di creatività, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      sei molto gentile
      ma a volte scatto senza pensare....
      altre volte invece gli scatti sono un po' piu....ragiobati
      Continua a seguirmi

      Elimina
  3. Caspita sono rimasta a fissarla per diversi minuti senza riuscire a capire che cosa potesse essere, cercando di indovinare, solo dopo, quando mi sono arresa e ho letto le etichette mi sono resa conto che avevo pensato a tutto tranne che al collo della bottiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ahahah...diciamo che il mio intento era quello di stupire e di non far capire subito
      Credo di esserci riuscito
      Grazie ancora

      Elimina
  4. In pratica ho pensato molte cose, anche quelle più assurdi, ma ovviamente non ho guardato gli hashtag. Dopo aver letto che si tratti di una bottiglia sono rimasta davvero sorpresa. Foto molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      come detto nel post precedente il mio intento era quello di non far capire subito
      continua a seguire il mio blog

      Elimina
  5. A prescindere dal fatto che non avrei mai detto fosse una bottiglia (fantastico, l'ho capito solo dai tag!), la foto è molto suggestiva. Osservandola, dalla mia prospettiva, mi sembra essere sulla strada verso l'uscita di un lungo e angosciante tunnel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi piace questa lettura "alternativa " che hai dato...
      non ci avevo pensato
      bello raccogliere sensazioni diverse
      Continua a seguirmi

      Elimina
  6. anch'io ho dovuto leggere i tag :) l'ho riconosciuta dopo la fetta di limone. complimenti per la creatività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento
      come detto in post precedenti ...a differenza delle altre foto presenti nel blog
      con questa volevo un po' stupire e un po' mettere alla prova
      Continua a seguirmi

      Elimina
  7. Molto originale e suggestiva,mi piace molto questa tua foto,tutte le tue foto sono stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      sei sempre molto gentile
      mi fa davvero piacere che ti piacciano le mie foto
      continua a seguirmi

      Elimina
  8. Questa volta hai spiazzato tutti con un foto sui generis! bravo. un consiglio per la prossima volta non pubblicare foto di bottiglie di birra alle 9.00 del mattino, potrebbero fraintendere! hihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      punto di vista un po' particolare
      credimi la foto l'ho scattata di sera in un locale...

      Elimina
  9. Che foto originale e particolare! Complimenti, il punto di vista di un banale oggetto visto con occhi artistici può diventare una bellissima foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      non ci crederai ma la foto è venuta spontanea, quasi per caso
      a volte sono le migliori

      Elimina
  10. Particolare davvero .. la fetta di limone l'ho riconosciuta solo dopo aver letto i vari commenti. Inizialmente pensavo ad un fondo di bicchiere ..

    RispondiElimina
  11. Grazie
    bhe... non ci sei andata lontanissimo
    continua a seguirmi
    dopo la pausa estiva ricomincio a postare foto

    RispondiElimina
  12. Molto originale ! Davvero bravo! Che creatività e originalità.. solo dopo ho capito del limone.. ma davvero complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie
      la foto è nata per caso, in maniera istintiva

      Elimina
  13. I enjoyed this photo very much! Full of beauty and dare I say intrigue?

    RispondiElimina
  14. Solo una semplice immagine può parlare o dare un messaggio importante. Direi un'immagine potente. Bello.

    RispondiElimina
  15. This is look like a bottle that had a lollipop on it .Pretty nice shot i love all of it specially the red moon.

    RispondiElimina