venerdì 7 dicembre 2018

Capovolto



18 commenti:

  1. Ottimo scatto con una bellisisma prospettiva d'immagine. Mi piace anche la combinazione di colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      volutamente ho sfocato l'immagine sui girasoli in secondo piano
      grazie

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo questa fotografia, davvero molto particolare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      sarà merito della sfera che capovolge l'immagine...

      Elimina
  3. che bella questa fotografia! I girasoli sono così allegri che mi danno gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento
      i girasoli sono i miei fiori preferiti

      Elimina
  4. adoro le foto fatte con la sfera! devo comprarla prima o poi anche io! tu dove l'hai comprata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è carino fare foto con la sfera...molto creativo
      io l'ho presa in rete

      Elimina
  5. L'acqua e la luce creano sempre splendidi effetti. uno tra i tanti è l'arcobaleno!

    RispondiElimina
  6. Mi ha colpita questo gioco di opposti che hai saputo creare e l'immagine dietro .. volutamente sfuocata =)

    RispondiElimina
  7. Qual'è la vera verità? A volte quello che appare non è come si crede!!

    RispondiElimina
  8. questo scatto a fissarlo fa entrare nella dimensione della sfera

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo scatto, la sfera cattura lo sguardo! Tant'è che ho passato un paio di minuti a guardare la foto! Stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      la sfera fa ottimi effetti
      sei sempre molto gentile

      Elimina