venerdì 14 dicembre 2018

Tranquillità



14 commenti:

  1. Orizzonte vuol dire libertà e tranquillità e quest immagine ne é la prova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la linea dell'orizzonte
      quasi a perdita d'occhio mi fa questo effetto...mi trasmette serenità
      grazie

      Elimina
  2. Concordo con il nome da te scelto per la foto .. trasmette davvero serenità. Bella ...

    RispondiElimina
  3. Che orizzonte magnifico, trasmette davvero serenità questa foto

    RispondiElimina
  4. Che stacco magnifico tra cielo e mare, e poi quel rosso a contrasto mi piace moltissimO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      il contrasto tra il cielo terso e il rosso del faro di segnalazione crea un bell'effetto...voluto

      Elimina
  5. Questa foto trasmette davvero una sensazione di quiete e rilassatezza!

    RispondiElimina
  6. La tranquillità è esattamente ciò che mi trasmette questa foto!

    RispondiElimina
  7. Di questa foto mi piace proprio tutto: i colori, l'inquadratura, la pulizia delle forme, la luce, il rosso, il cielo e il mare. Bella bella.

    RispondiElimina