martedì 4 dicembre 2018

Cracking art



18 commenti:

  1. Uno scatto davvero particolare .. mi piace la scelta di evidenziare con il colore solo la scultura =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      bhe in effetti hai ragione
      lasciando il colore dell'oggetto si da' più risalto
      mentre il resto in bianco e nero fa quasi da sfondo
      Grazie del commento

      Elimina
  2. Mi piace molto,mi piace come trovi sempre prospettive originali e creative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      mi sforzo sempre di cercare prospettive insolite e originali

      Elimina
  3. Mi piace veramente tanto, in particolare la scultura che spicca su tutto il resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho cercato, col colore, di evidenziarla sempre di più

      Elimina
  4. Amo il contrasto tra il bianco e nero dello sfondo e l'acceso fucsia dell'uccello in primo piano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      ho lasciato il colore per far spiccare l'opera d'arte
      trattando in bianco e nero il resto considerato come sfondo

      Elimina
  5. Questa immagine mi ricorda un festival per bambini che si tiene a Mantova, quando la città viene invasa da animali giganti e colorati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà sono delle installazioni di opere d'arte
      Grazie del commento

      Elimina
  6. Una foto davvero interessante specie per il contrasto dato dal fucsia con il bianco e nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero
      ho cercato di far spiccare l'opera d'arte rispetto allo sfondo trattato in bianco e nero

      Elimina
  7. alternativa e originale questa scultura e fantastico l'effetto fucsia VS bianco e nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho usato il bn sullo sfondo per dare maggiore risalto all'opera d'arte

      Elimina
  8. Non avrei mai pensato che un colore così forte potesse stare bene con il resto del contesto in bianco e nero. E invece è davvero particolare e piacevole alla vista!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia quel fuxia in un oggetto moderno che è a suo agio sebbene in perfetto contrasto con l'immagine in bianco e nero del Borgo antico...

    RispondiElimina