martedì 8 gennaio 2019

Oculus



38 commenti:

  1. Il Pantheon! Uno dei luoghi della nostra città che amo e che mi affascina di più. Splendida foto, come sempre :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      anche a me affascina molto
      ogni volta che vengo a Roma passo dal Pantheon

      Elimina
  2. come sempre stupenda!!! E poi oh...sembra proprio un occhio!!!

    RispondiElimina
  3. Già di suo è stupendo, ma così lo è ancora di più. Bellissimo scatto!

    RispondiElimina
  4. Questa prospettiva del Pantheon è meravigliosa.

    RispondiElimina
  5. già io amo Roma...poi il Pantheon ancora di più! *__*

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il Pantheon :) mi piace l'effetto 'occhio' : molto suggestivo. Maria Domenica

    RispondiElimina
  7. Wow,prospettiva magnifica, non sembra neanche il Pantheon ma una struttura a sè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non sembra un edificio che ha 2000 anni
      è sempre attuale
      grazie del commento

      Elimina
  8. bellissima! mi piace l'effetto b/n con "l'occhio" a colori. più che un occhio però ci vedo la terra vista dallo spazio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una delle cose belle di una foto
      è che ognuno può vederci ciò che vuole
      Grazie del commento

      Elimina
  9. Bellissimo scatto,bello il pantheon e la tua prospettiva lo rende divino.

    RispondiElimina
  10. Questo scatto è molto particolare, mi piace molto questo scorcio di cielo

    RispondiElimina
  11. Questa foto è pazzesca! Bellissima, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Non l'ho mai immaginato da questa prospettiva, che meraviglia questa foto!

    RispondiElimina
  13. riconoscerei questo scorcio dovunque! la mia Roma con il suo bel pantheon! :-)

    RispondiElimina
  14. Ho fotografato decine di volte questo scorcio, lo adoro! E' inconfondibile e la tua foto è davvero bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti diciamo che non è proprio una foto "particolare"
      Grazie del bel commento

      Elimina
  15. Ogni scatto che condividi con noi è pieno di significato!

    RispondiElimina
  16. Roma è davvero un pezzo della storia del mondo .. questa foto ne è un esempio <3

    RispondiElimina
  17. Solo Roma offre un'architettura così perfetta e un cielo così meraviglioso. Sempre un quadro. Bella.

    RispondiElimina
  18. come sempre rinnovo i miei complimenti di cuore, anche questa foto è stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ci provo...a volte ci riesco..altre volte un po' meno

      Elimina