venerdì 25 gennaio 2019

Semina



16 commenti:

  1. Potresti scrivere mille parole per accompagnare questo scatto. Ma anche no. Parla da solo. E dice tutto.

    RispondiElimina
  2. Questa foto mi ricorda mio nonno, nel senso bello e dolce, ricordi da piccola..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento
      mi fa piacere che ti abbia suscitato un bel ricordo

      Elimina
  3. mi ricorda tanto i miei nonni che avevano la casa in campagna...

    RispondiElimina
  4. ma sai che mi sembra proprio una foto d'epoca, di altri tempi legati all'agricoltura? :-) bella davvero!

    RispondiElimina
  5. Bella foto, la semina che riporta alle origini, uno scatto d'altri tempi

    RispondiElimina
  6. Questa foto rievoca in me ricordi d'infanzia, i campi delle marche centrali d'estate ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe non sei andata lontanissimo
      siamo a san benedetto
      grazie del commento

      Elimina
  7. Una foto che ricorda la vita di tanti anni fa, e una foto così lontana dalla realtà di oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione
      una foto un po' anacronistica come foto

      Elimina
  8. come amo le vecchie foto agricole in bianco e nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà la foto è di qualche mese fa
      ma, come dici tu, sembra una foto datata
      grazie

      Elimina