venerdì 18 gennaio 2019

Volo



26 commenti:

  1. Davvero suggestiva la rappresentazione dinamica del volo in una struttura statica. Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      ho voluto proprio puntare sulla staticità del monumento e sul dinamismo del gabbiano

      Elimina
  2. Le ali di alcuni gabbiani sembrano quasi spezzate, forse perchè non sono "piene", mi mette molta angoscia e tristezza. DI sicuro la foto provoca emozioni forti.

    RispondiElimina
  3. Molto particolare questo monumento, sembra che i gabbiani volino davvero!

    RispondiElimina
  4. Adoro le foto in bianco e nero, e qu3sta mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella foto! A me piacciono le foto in bianco e nero e questa qui è davvero rappresentativa. Suggestiva.

    RispondiElimina
  6. Stupenda questa foto, il bianco e nero sta da Dio!

    RispondiElimina
  7. stupenda anche questa foto, il soggetto poi è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      con questa foto si evidenzia ancora di più la bellezza del monumento

      Elimina
  8. io adolro le fotografie in bianco e nero, questa è davvero fantastica….. complimenti

    RispondiElimina
  9. Bellissima .. a prima vista mi sembravano palme stilizzate e poi ho messo a fuoco i gabbiani =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il monumento al Jonathan Livingston
      lo scatto è ottenuto da un punto di vista un po' inusuale
      Grazie

      Elimina
  10. molto particolare questa foto: complimenti per questo scatto così originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      ho voluto riprendere il monumento da un punto di vista un po' diverso dal solito

      Elimina
  11. Eterea, fantastica e il B&W bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la prospettiva di questo tuo scatto,sembra quasi magico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      diciamo i miei soliti punti un po' inusuali.............

      Elimina
  13. Bello scatto, io l'avrei visto bene anche a colori!

    RispondiElimina