giovedì 6 settembre 2018

Incasato




27 commenti:

  1. In che città hai fatto questa foto? io amo i vicoli così ed amo le foto in bianco e nero quindi non posso non amare questa foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      ho scattato questa foto nella parte antica e storica della mia città, San Benedetto del Tronto
      Grazie del bel commento

      Elimina
  2. Sono stata solo una volta a San Benedetto del Tronto, ma mi ha colpito molto. Questa foto rappresenta molto bene la sua atmosfera, e io adoro le foto in bianco e nero e le strade vuote e silenziose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono felice che la foto ti abbia fatto ricordare San Benedetto
      è la parte storica e antica della città
      il bianco e nero lo adoro anche io
      grazie del commento

      Elimina
  3. This is a beautiful image, I love black and white photography! Thank you for sharing. x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you that you commented on my photo
      I like the black and white photo too

      Elimina
  4. Wow, this is such a beautiful photo! It makes me want to wander along the stunning old streets of Italy, and be there myself!

    RispondiElimina
  5. Come mi sento al sicuro immaginandomi in quel vicolo. La sensazione è proprio quella di essere ad un passo da casa!

    RispondiElimina
  6. This picture is absolutely amazing! Great job!

    RispondiElimina
  7. I love this black and white photo. It has a romantic feel to me, as though I was off on holiday having a stroll down an old city street.

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa questa foto, mi piace perché guardandola mi sembra di addentrarmi al suo interno 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie mille
      hai colto in pieno il senso della foto, della prospettiva
      sembra quasi di percorrerla quella via

      Elimina
  9. I have never been in there and that place looks really beautiful even you captured in a black and white effect.

    RispondiElimina
  10. FOTO molto suggestiva, sarà perchè adoro il bianco e nero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      anche a me piace molto il bianco e nero
      e adoro scattare foto con punti di vista un po' particolari

      Elimina
  11. bello scatto in bianco e nero. rende l'idea di una strada di qualche borgo italiano di collina.

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa immagine .. amo il bianco e nero quindi è per questo che mi ha subito colpita .. però molto bella anche la prospettiva e il senso di profondità che se ne ricava =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      come sai adoro anche io il bianco e nero
      hai colto in pieno il senso della foto

      Elimina
  13. How impressive and beautiful is this picture. I love the lighting! the black and white makes is so majestic! love your work.

    RispondiElimina
  14. Davvero bellissima questa foto, sei davvero bravo complimenti. Amo le foto in bianco e nero.

    RispondiElimina
  15. Grazie mille
    adoro le foto in bianco e nero
    continua a seguirmi

    RispondiElimina