lunedì 10 settembre 2018

Rotoli di paglia



12 commenti:

  1. I love your pictures and how they give an insight to the beauty and nature in life! Like you so eloquently put in that quote, photographs capture eternity in a single moment.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much
      you have caught the full sense of my photos

      Elimina
  2. Non so perchè ma i rotoli di paglia mi hanno sempre trasmesso un senso di tranquillità e suona strano ma anche spostarli mi da la sensazione di qualcosa di carino da fare hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie
      come dicevo i rotoli in mezzo alle radure sono degli ottimi soggetti da fotografare

      Elimina
  3. Fantastica visione,mi riporta all'infanzia quando giocavo tra le balle del fieno nel campo dietro caso...mi hai fatto nostalgia per un attimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      le balle di paglia o fieno sono simpatiche e si prestano bene ad essere fotografate
      sono felice che per un attimo sei tornata indietro con la mente

      Elimina
  4. bellissima questa foto! ho sempre sostenuto che le balle di fieno siano ottimi soggetti da fotografare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in effetti è molto creativo fotografare campi di grano con le balle dopo la mietitura

      Elimina
  5. Amo i capi, soprattutto se ci sono le balle di fieno! Le trovo così fotogeniche e mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  6. bella questa immagine, mi ricorda molto i paesaggi della mia terra natia!

    RispondiElimina