lunedì 24 settembre 2018

Scrostato




11 commenti:

  1. è davvero incredibile soffermarsi sui particolari come nel tuo caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      mi piacevano i colori di questo scafo di peschereccio in ristrutturazione

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Chissà quante storie, quanti momenti ha visto e vissuto quel muro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      non è un muro ma lo scafo di un peschereccio in riparazione
      Grazie

      Elimina
  3. L' ho guardata a lungo prima di capire che è una barca.... Mi piace. Lascia spazio all' immaginazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      il bello di questo tipo di foto è che lasciano spazio alla fantasia
      mi piace moltissimo
      Grazie

      Elimina
  4. mi piacciono le foto di questo tipo! ogni tanto provo a farle anch'io e mi diverto moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      piacciono molto anche a me
      continua a seguirmi
      Grazie del commento

      Elimina
  5. Colori molto interessanti e anche la prospettiva della foto con un taglio netto tra il rosso della barca e il cielo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie del commento
      la zona bianca è parte integrante dello scafo
      la foto è interamente scattata allo scafo di una barca in riparazione

      Elimina