lunedì 17 settembre 2018

Ritratto



31 commenti:

  1. ma che meraviglia questo ritratto, bella la ragazza e che dire.. hai colto l'attimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      il merito sta nella bellezza della ragazza..ho solo colto l'attimo

      Elimina
  2. Chissà cosa stava pensando in quel momento..bellissimo scatto

    RispondiElimina
  3. Che bella foto! E chissà che bella festa deve essere stata, io adoro la festa dei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      era il color mob a San Benedetto
      il merito dello scatto è della ragazza

      Elimina
  4. Le foto scattate così, senza preavviso, cogliendo il soggetto di sorpresa, sono sempre le migliori! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bella foto: la ragazza ha un'espressione assorta. Hai proprio colto l'attimo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la foto è per la modella scelta :) Mi piace tantissimo questo connubio con i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      per essere sincero la ragazza non sapeva neanche che la stessi fotografando
      è stata una questione di attimi

      Elimina
  7. Complimenti per lo scatto! Un bella ragazza con l'espressione indecifrabile e il volto ricoperto di colore... originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      cerco sempre di fare foto un pochino originale
      a volte mi riescono a volte no

      Elimina
  8. Bellissimo scatto ! Hai colto un momento molto interessante, unico. Dove hai scatto questa foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho colto l'attimo
      ho scattato questa foto l color mob di San Benedetto del Tronto

      Elimina
  9. Questo scatto mi piace particolarmente, io amo infatti il colore e i primi piani =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore
      come ho detto in altri commenti è stata una questione di attimi e di fortuna

      Elimina
  10. Ero combinata esattamente così anch'io un paio di anni fa alla festa dei colori in piazza😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah
      è stata una festa divertente
      e mi ha dato spunti per foto che poi inserirò nel blog
      Grazie

      Elimina
  11. Questa foto mi fa tornare in mente la prima volta che ho corso la Color Run. Ho perso colore dalle scarpe per settimane.

    RispondiElimina
  12. rispetto ad altre foto che ho visto sul tuo blog, questa mi sembra molto suigeneris, una sorta di istantanea inaspettata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe ..è proprio così
      normalmente non scatto mai a passanti
      Grazie comunque

      Elimina
  13. I colori sul volto della ragazza sono qualcosa di inusuale ma è proprio questo che rende la foto ottima! Hai colto un momento prticolare. - Amalia

    RispondiElimina
  14. Bellissimo scatto, complimenti. Ha una grande intensità questo ritratto. Mi piacerebbe partecipare alla Color Run, deve essere molto divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero....
      l'intensità credo derivi dal fatto che la ragazza non sapeva di essere fotografata, quindi ha un'espressione naturale

      Elimina
  15. Complimenti...è l'espressione che più preferisco e quella nella quale mi rivedo.

    RispondiElimina