venerdì 30 novembre 2018

Vuoto



16 commenti:

  1. Le foto in bianco e nero sono le mie preferite. Hanno un misto di energia e malinconia uniche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      grazie del commento
      adoro anche io le foto in bianco e nero
      fanno diventare la foto "senza tempo"

      Elimina
  2. Il vuoto spesso sa essere più comunicativo di molte presenze.

    RispondiElimina
  3. Adoro le foto in bianco e nero! riescono ad esprimere molto anche senza usare i colori!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo scatto, amo il bianco e nero, ha un non so che che mi attrae

    RispondiElimina
  5. Come sempre il bianco e nero ha un fascino molto particolare, anche quando i soggetti ripresi sono particolarmente moderni.

    RispondiElimina
  6. Bello questo soggetto. Il bianco e nero lo fa sembrare uno di quei campi da basket americani che vediamo nei film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti hai ragione
      mancano i grattacieli però...
      Grazie del commento

      Elimina
  7. Molta calma...mi rilassa molto questa immagine. Un pomeriggio grigio e silenzioso.

    RispondiElimina
  8. Il bianco e nero, ormai lo sai già mi piace molto. Più che una sensazione di vuoto a me da una sensazione di attesa come di un imminente accadimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie del commento
      so bene che ti piace il bianco e nero
      in effetti ciò che dici potrebbe essere una lettura diversa della foto

      Elimina