venerdì 1 febbraio 2019

Coltre



16 commenti:

  1. Amo le foto con i paesaggi innevati, li trovo così magici ma purtroppo nella mia città non nevica mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      anche a San Benedetto non nevica quasi mai
      ho colto al volo il momento

      Elimina
  2. Che spettacolo i paesaggi innevati, proprio in questo periodo in cui ha nevicato tanto qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      in realtà la foto è dello scorso anno
      volevo evidenziare il contrasto tra la città di mare e la neve

      Elimina
  3. bellissimo il filtro che è stato utilizzato per quest fotografia davvero molto particolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      non ci crederai ma non ho usato nessun filtro
      grazie comunque del commento

      Elimina
  4. Vivendo sul mare di neve ne vedo davvero poca, bella.foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      anche io..questi scatti sono sono poi troppo comuni
      Grazie del commento

      Elimina
  5. Un paesaggio che notoriamente non vedo innevato, le palme innevate, che rarità. Complimenti per lo scatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho volutamente cercato la contraddizione tra una città di mare e la neve

      Elimina
  6. Mi piacciono molto queste foto in cui emergono dei particolari a colori in modo evidente e inaspettato. Bella. Davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      sembra una foto monocromatica invece emergono dei particolari del monumento colorati

      Elimina
  7. Il nome che hai dato a questo scatto mi piace molto .. davvero evocativo =)

    RispondiElimina
  8. Un bel paesaggio invernale, con la neve ha tutto un altro effetto. Bello scatto anche il bianco e nero.

    RispondiElimina