venerdì 8 febbraio 2019

Sunset



16 commenti:

  1. Adoro questo accostamento di colori , la natura è la modella migliore

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo scatto che ritrae un posto in cui potrei vivere, lì con vista sulla spiaggia e quindi sul mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica a desiderare di viverci in questo affascinante posto
      Grazie del commento

      Elimina
  3. sarei ipetitiva e monotona ma le tue foto sono davvero stupende…… ti faccio come empre i miei complimenti di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io ti ringrazio sempre
      meritava una foto il tramonto di valencia
      Grazie ancora

      Elimina
  4. ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che le tue foto mi piacciono molto, soprattutto questa del tramonto. complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      continua a seguire il blog...e magari spargi la voce

      Elimina
  5. Bellissimo questo tramonto col cielo che si declina in tutte le sfumature dell'arancio e la penombra appena accennata delle case.

    RispondiElimina
  6. Mi fa venire la voglia di estate e di mare guardare questa foto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapessi a me...odio l'inverno
      Grazie del tuo commento sempre puntuale

      Elimina
  7. Mille sfumature di arancione in questo tramonto. Complimenti per lo scatto!

    RispondiElimina