martedì 5 febbraio 2019

Ora et labora



18 commenti:

  1. Emozionante questo bianco e nero. Chissà cosa si stanno raccontando queste belle suorine passeggiando per Valencia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento
      le ho viste così che camminavano in fila
      e mi è venuta l'idea di fotografarle

      Elimina
  2. Bella foto, queste figure che si stagliano in primo piano con i palazzi antichi sullo sfondo. Sembrano quasi appartenere al passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      sembra una foto di qualche tempo fa, invece scattata lo scorso anno

      Elimina
  3. Bella la luce, bello il bianco e nero. Complimenti per questa foto! Tra l'altro sembra anche che le suorine si siano messe in fila dalla piu alta alla piu bassa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      infatti ho colto l'attimo perchè anche io avevo notato questo particolare

      Elimina
  4. Il bianco e nero mi affascina sempre .. Unico ed inimitabile

    RispondiElimina
  5. Una foto che racconta un'Italia che sembra andata persa!

    RispondiElimina
  6. Un'immagine che racconta una religiosità profonda e d'altri tempi. Maria Domenica Depalo

    RispondiElimina
  7. Bella foto,mi piace molto il bianco eil nero e l'effetto "sacro" che ne deriva

    RispondiElimina
  8. Bellissima. Le quattro suore sono la chicca della foto. Peccato non vederle di fronte: sono certa che stavano sorridendo e chiacchierando tra loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato già una fortuna fotografarle in questo modo...
      rendono la composizione della foto affascinante
      Grazie del commento

      Elimina