martedì 19 febbraio 2019

Ritagli di cielo


8 commenti:

  1. Un punto di vista diverso dal solito visto che si tende sempre a guardare davanti a sè e mai verso l'alto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie
      in effetti cerco di cogliere nelle mie foto punti di vista un po' inusuali

      Elimina
  2. A parte il colore azzurro intenso del cielo, di questa foto mi colpisce tanto la geometria della struttura. Bellisima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      è un museo dell'architetto Calatrava a Valencia
      bellissima struttura

      Elimina
  3. Quanto mi piacciono queste simmetrie. Contro il cielo azzurro sono ancora più belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertura dell'edificio e lo sfondo del cielo creano una composizione unica
      grazie del commento

      Elimina
  4. Una figura geometrica simmetrica, bellissima inquadratura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho inquadrato volutamente la copertura di quell'edificio perchè pensavo già al risultato finale
      Grazie del commento
      continua a seguire il mio blog

      Elimina