giovedì 11 ottobre 2018

Fucsia



36 commenti:

  1. Sono stata attratta dal colore dei capelli di queste ragazze: il fucsia, uno dei miei colori preferiti, indice di gioia e spensieratezza.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      era il color mob a san benedetto
      ho preso al volo l'occasione

      Elimina
  2. Mi piace molto questa esplosione di colori! E poi il fucsia dà subito all'occhio, molto bella e interessante la tua fotografia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie
      al color mob c'era molta gente
      e ho colto queste ragazze in un loro momento di pausa

      Elimina
  3. Grinta e spensieratezza. Queste sfumature sono davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore
      merito del colore e anche un po' mio che ho colto l'attimo

      Elimina
  4. queste sfumature di fucsia sono davvero molto belle...... Il fucsia tra l'altro è uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
  5. Io sono senza vie di mezzo .. Amo il bianco e il nero o colori molto accesi tipo il fucsia delle ragazze. I loro capelli avrebbero colpita molto anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie
      sono stato attratto dal colore sui capelli delle ragazze
      ho solo colto il momento

      Elimina
  6. foto colorata e ben bilanciata. mi piacciono molto i soggetti ripresi a loro insaputa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      la cosa migliore è fare foto all'insaputa dei soggetti ripresi

      Elimina
  7. Bella la foto ma non posso fare a meno di sorridere pensando a me e a quando ho corso la COlor Run a Riccione. Le mie scarpe perdono ancora colore... :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      qui era un po' diverso... era un color mob in una discoteca in spiaggia
      ma l'effetto credo sia simile a quello che hai raccontato

      Elimina
  8. Bella foto, cogliere i soggetti all'improvviso è la cosa migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      in effetti è la cosa migliore fotografare dei soggetti senza che loro si accorgano di nulla...
      c'è più spontaneità e naturalezza
      continua a seguirmi

      Elimina
  9. Io non sono un'amante del fucsia eppure questa immagine sa proprio di allegria e felicità!

    RispondiElimina
  10. davvero fantastico questo scatto sarà che io ho i capelli fucsia e li adoro

    RispondiElimina
  11. molto bella questa foto! cosa stava succedendo? è stata scattata ad un holi fest? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie
      è uno scatto fatto al color mob di san benedetto del tronto

      Elimina
  12. color mob? dev'essere stato meraviglioso vederlo dal vivo, bellissima foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento
      si ..era il color mob a san benedetto
      è stato divertente vedere tutte le persone, giovani e meno giovai, colorate

      Elimina
  13. Mi ricorda una festa che c'è stata mesi fa vicino a casa mia. La foto come sempre è perfetta, sarà anche che c'è un tocco di rosa non indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento
      diciamo che il fucsia aiuta a far notare con particolare insistenza la foto

      Elimina
  14. Complimenti per lo scatto! Trasmettono gioia questi colori, una festa del colore davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie+
      sono felice che ti piaccia la foto
      è stato divertente osservare e scattare

      Elimina
  15. La tua foto è favolosa come tutte le tue...e il fucsia è proprio il protagonista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      molto gentile
      ci provo a fare foto "quasi" perfette
      ovviamente il colore è il protagonista insieme a quelle ragazze di spalle

      Elimina
  16. Amo molto i colori accesi, questa foto quindi mi ha colpito! Hai colto davvero un bellissimo momento...Fai davvero delle foto bellissime! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      sono stato fortunato a cogliere il momento in cui le ragazze rano insieme e girate tutte da una stessa parte
      continua a seguirmi

      Elimina
  17. Hey! Finally found the comment button. Great Pictures in the post!

    RispondiElimina
  18. Questa foto con ragazze dai capelli rosa e le t-shirt imbrattate di colore mi ricordano lo Zurich Street Parade

    RispondiElimina