venerdì 26 ottobre 2018

Rosso



26 commenti:

  1. Mi affascinano sempre le foto dove i protagonisti sono i fiori. Questa è stupenda, amo i papaveri, amo il rosso, guarda che paesaggio mozzafiato.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, un prato pieno di papaveri! Questa foto mi fa tornare in mente la mia infanzia :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro i papaveri, sembrano così fragili ma crescono spontanei in ogni angolino improbabile e tutto diventa rosso. Bellissima questa foto, molto suggestiva la distesa di papaveri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      la piana di Castelluccio è un posto magnifico
      ancora di più nel periodo della fioritura delle lenticchie

      Elimina
  4. Bellissima questa foto, non so perchè mi ricorda l'infanzia. Adoro i papaveri tra l'altro ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore
      mi piaceva l'effetto dei papaveri ...quasi fosse un tappeto

      Elimina
  5. Bellissimo scatto! Adoro i prati intorno a Castelluccio di Norcia, e la fioritura è davvero un qualcosa di magico e unico!

    RispondiElimina
  6. stupenda questa immagine, colori bellissimi, complimenti

    RispondiElimina
  7. Ci passerei ore e ore in un campo così spettacolare!

    RispondiElimina
  8. bella da togliere il fiato! Potrei guardarla per ore senza stancarmi mai!

    RispondiElimina
  9. wooow che spettacolo questa fioritura di papaveri a Castelluccio! Come sempre foto stupefacenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti.. quest'immagine mette molta serenità! la guarderei all'infinito...complimenti per le tue bellissme foto

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questo scatto. Sembra uno di quei quadri che mi piacciono tanto e che mi fanno dire che il papavero è una creatura vegetale davvero sottovalutata.

    RispondiElimina
  12. Adoro questi colori, i fiori sono sempre stata una delle mie passione, e questa foto mi trasmette un senso di relax che potrei osservare per ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      il potere di una fotografia è anche questo...
      ognuno può "vederci" ciò che in quel momento la propria anima gli trasmette

      Elimina