lunedì 29 ottobre 2018

Pedoni



16 commenti:

  1. wow, da dove l'hai scattata questa foto? in che città si trova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      ho scattato la foto dalla torres de quart a valencia

      Elimina
  2. Che prospettiva! L'ombra della torre ha un qualcosa di inquietante...

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa prospettiva,questa vista dall'alto è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      cerco di sperimentare sempre punti di vista particolari

      Elimina
  4. molto bello questo tuffo urbano.. mi viene da chiamarlo così

    RispondiElimina
  5. Appena ho visto la foto, ho pensato subito ad una strada di Barcellona! Non ho indovinato, ma ci sono andata molto vicina :) Ottimo scatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      bhe cosa dire...ci sei andata molto vicino

      Elimina
  6. Come sempre ottime foto. paesaggi e scorci urbani mi sono sempre piaciuti particolarmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      mi piaceva l'effetto dell'ombra sulla strada con i pedoni che sembrano "invadere" la torre

      Elimina
  7. Bianco e nero e vita quotidiana, ottimo binomio e come sempre ottimo scatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      come detto in precedenza mi piaceva l'effetto dell'ombra sulla strada e sui pedoni

      Elimina