martedì 2 ottobre 2018

Tappeto rosso



24 commenti:

  1. Inconfondibile Piana di Castelluccio.....scatto adorabile

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso tappeto di fiori! Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Amo i fiori, amo le foto dei fiori.. Questa foto è pazzesca, mi mette allegria.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Più che una foto sembra un quadro di Monet

    RispondiElimina
  5. mamma mia questa foto è davvero uno spettacolo. io poi adoro il rosso, un colore che mi emoziona e mi appassiona..... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento
      hai ragione...la foto è venuta molto bene
      sembra quasi un mare rosso...
      continua a seguirmi

      Elimina
  6. Io preferisco di gran lunga questo tappeto rosso ai noiosissimi red carpet!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      hai assolutamente ragione..trovo i red carpet noiosissimi
      continua aseguirmi

      Elimina
  7. Bellissimo! E se devo dire la verità, in certe zone è anche una rarità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      è una parte dell'italia centrale ancora incontaminata .....
      spero rimanga a lungo così
      grazie del commento

      Elimina
  8. Stupenda questa foto! Che belli che sono i papaveri, con i girasoli sono i miei fiori preferiti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie del commento
      i miei preferiti sono i girasoli
      a breve inserirò un po' di foto con i girasoli...
      anzi una è in programma per lunedì 8 ottobre

      Elimina
  9. che meraviglia questo mare di papaveri! bellissima questa foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      come hai giustamente detto...sembra un mare rosso

      Elimina
  10. Sono letteralmente affascinata da questo scatto,bello ed elegante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore
      diciamo che è una bella foto....ben riuscita

      Elimina
  11. bella foto complimenti. affascinante il posto in cui è stata scattata la foto, in pratica a due passi da casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie
      mi piace molto questa foto
      castelluccio è un posto affascinante...

      Elimina
  12. Le immagini sono bellissime, il tappeto rosso di rose altri fiori dà un bel contrasto.

    RispondiElimina