venerdì 16 novembre 2018

Arcobaleno



27 commenti:

  1. mi piacciono un sacco gli ombrellini messi sulle strade. danno un bel tocco di colore alle città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione..poi questa manifestazione è bella e soprattutto colorata

      Elimina
  2. Le volte che mi è capitato di vedere gli ombrelli in alto sono rimasta molto affascinata!

    RispondiElimina
  3. Che bella foto colorata! Gli ombrellini così mettono proprio allegria!

    RispondiElimina
  4. E' una foto bellissima .. davvero. Io amo i colori ma non mi piace solo per questo .. mi piace l'idea degli ombrelli a formare un arcobaleno =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      adoro i colori e gli ombrelli disposti in questo modo danno l'idea di un arcobaleno

      Elimina
  5. Bellissima questa foto 😍 mi piace molto l’effetto arcobaleno creato dagli ombrelli appesi! Complimenti :)

    RispondiElimina
  6. Adoro queste fotografie con ombrelli colorati. Mi danno l'idea di libertà, di possibilità, di spazio

    RispondiElimina
  7. Ombrelli e colori cosa più di loro possono regalare il sogno dell'arcobaleno?

    RispondiElimina
  8. Bella questa foto, mi piace da morire il soggetto anche io ne ho qualcuna con gli ombrelli colorati appesi ma non i tuoi stessi risultati😅

    RispondiElimina
  9. vedo questi ombrelli un po' ovunque ormai e spero un giorno di poterci passare sotto pure io per fare una bella foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del commento
      è una manifestazione bella e colorata

      Elimina
  10. Bella e suggestiva...su questo non ci piove!

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa se dietro questa installazione ci sia un artista o lo sponsor di un'azienda.
    Infatti la stessa la trovo da diversi anni a Ferrara in Via Mazzini.

    RispondiElimina
  12. Che colori meravigliosi, danno un tono vivace a delle strade altrimenti anonime

    RispondiElimina
  13. Ombrelli colorati simili li ho visti in alcune cittadine della Puglia. Li ho fotografati anch'io. Sono davvero di ispirazione :-)

    RispondiElimina