venerdì 9 novembre 2018

Profilo



14 commenti:

  1. Davvero intenso questo ritratto...è qualcuno che conosci?sembra quasi che guardi con amore..bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie del commento
      no, non la conosco
      era il giorno del color mob a san benedetto
      e ho immortalato lo sguardo di questa ragazzina

      Elimina
  2. Un'altra bella immagine di color mob, bellissima l'espressione che hai immortalato con il tuo scatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      mi fa molto piacere che apprezzi i miei scatti

      Elimina
  3. Bellissimi colori e uno sguardo così tenero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      ho avuto solo la prontezza di riflesso ad immortalare lo sguardo della ragazzina

      Elimina
  4. questo scatto è sia intenso ma anche "sognante", ti induce a chiederti cosa pensa il soggetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento
      in effetti chissà a cosa stava pensando...

      Elimina
  5. Hai colto un momento molto bello del contesto. Poi io comunque ami i colori e non potrebbe non piacermi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero del commento
      sono riuscito, nella bolgia del color mob, ad immortalare la ragazzina in un momento di pausa

      Elimina
  6. Bellissima immagine ! che occhi verdi questa ragazza.. davvero un momento intenso

    RispondiElimina
  7. davvero molto bella questa foto, mi piace il filtro che è stato utilizzato

    RispondiElimina