martedì 20 novembre 2018

Non luoghi



24 commenti:

  1. Le foto in bianco e nero hanno il loro effetto e mi piacciono. Bello questo paesaggio, tipico italiano (non so perchè ahahah). - Paolo

    RispondiElimina
  2. All'inizio non avevo notato la signora! Mi piace un sacco questa foto in bianco e nero!

    RispondiElimina
  3. Titolo molto appropriato allo scatto, che è davvero suggestivo! Sembra raccontare tante cose, e tante storie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto in pieno il significato del titolo della foto
      Grazie mille

      Elimina
  4. Mi piacciono tantissimo le foto in binco e nero, mi piace molto il contrasto tra il moderno del ponte e la figura che lavora la terra

    RispondiElimina
  5. Bella questa foto per l'uso del bianco e nero che enfatizza un luogo della vita quotidiana.

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa foto! Io adoro le foto in bianco e nero, credo sia un effetto semplice ma unico!

    RispondiElimina
  7. Il bianco e nero ha sempre il suo effetto per me. Bellissima composizione. Ancora complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      cercavo il contrasto tra il lavoro manuale e la "tecnologia" moderna

      Elimina
  8. Complimenti per questa immagine, mi piace tantissimo il bianco e nero.

    RispondiElimina
  9. Bello scatto, mi piace come sempre la scelta del bianco e nero, oltre che l’improvvisazione data dallo scatto in un luogo diverso dal solito.

    RispondiElimina
  10. Io adoro le foto in bianco e nero.... Le preferisco a quelle a colori, le trovo più artistiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      in effetti le foto in bianco e nero sono senza tempo

      Elimina
  11. Mi ricorda la Pianura Padana, vista dal finestrino di un treno o di un'automobile, con i ponti autostradali che si stagliano su di essa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non siamo nella pianura padana...ma la sintesi è la stessa
      Grazie del commento

      Elimina
  12. Questa foto mi da l'idea di vecchio e nuovo a confronto, mi mette un senso di nostalgia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      mi piace suscitare emozioni anche contrastanti
      grazie

      Elimina