giovedì 1 novembre 2018

Giallo



44 commenti:

  1. Amo i girasoli tanto da definirli come mio fiore preferito. Questa foto sembra il tipico quadro su di loro. Bellissimo! Lo vorrei sul muro di camera mia, sei sempre stra bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      sei davvero gentile
      è anche il mio fiore preferito
      mi piace il colore, mi piace il periodo in cui fiorisce, mi piace il fatto che rincorre il sole, ecc....

      Elimina
  2. Mi ha colpito perché questo è il mio fiore preferito. Nel mio giardino della casetta estiva ne ho alcuni stupendi. Grazie .
    Francesca.

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa foto,i colori così vivi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. i girasoli sono il mio fiore preferito amo piantarli in giardino

    RispondiElimina
  5. bella! ho sempre sperato di trovare campi di girasoli per fare qualche foto di questo genere ma ormai non ne vedo più

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questa foto! Adoro i girasoli e non ho mai visto un campo di girasoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo nelle altre risposte
      i girasoli sono i miei fiori preferiti
      Grazie del commento

      Elimina
  7. Questa è la classica foto che mi trasmette un sacco di positività!

    RispondiElimina
  8. Il giallo è uno dei miei colori preferiti, questo scatto mi trasmette molta energia =)

    RispondiElimina
  9. Adoro i girasoli, mi trasmettono tanta positività e serenità :) complimenti per questo bellissimo scatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero
      come detto in altri commenti sono i miei fiori preferiti
      mi piacciono perchè come fiori sono strani, grandi, seguono il sole, hanno dei colori fantastici... ecc...

      Elimina
  10. Beautiful! Bella! So much fun colour!

    RispondiElimina
  11. Beautiful picture! I love the colors and the brightness.

    RispondiElimina
  12. Beautiful photography..great work of art...such vibrant colours

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo campo di girasoli, uno dei miei fiori preferiti .. Dopo la rosa naturalmente

    RispondiElimina
  14. adoro i girasoli, mi danno tanta allegria e il loro colore mi mette anche serenità! :-)

    RispondiElimina
  15. Mi sono sempre piaciuti un sacco i girasoli! Sin da piccola sogno di correre tra i campi di girasoli e godermi l'allegria che emanano!

    RispondiElimina
  16. Wow..... I like how it's populated from afar.... It's all yellow.....

    RispondiElimina
  17. questo è davvero un favoloso campo di girasoli io li adoro e questo scatto è molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      passando l'ho notato...ho preso la reflex e ho scattato
      amo anche io i girasoli
      Grazie del commento

      Elimina
  18. Cute photos! You have a lovely eye :)

    RispondiElimina
  19. Ho sempre amato i girasoli. Non si può dire che siano dei fiori eleganti, ma il colpo d'occhio d'insieme è insuperabile. Bello scatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      mi ha affascinato la moltitudine di girasoli
      e ho scattato

      Elimina
  20. Che belli, i girasoli sono i miei fiori preferiti, li adoro! Mi mettono un sacco di allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      sono i miei fiori preferiti
      hai ragione mettono allegria
      sarà per il colore, sarà per il fatto che seguono il sole...
      sarà che sono pronti d'estate

      Elimina
  21. i girasoli sono i miei fiori preferiti li pianto sempre in estate nel mio orto

    RispondiElimina
  22. Stupenda foto, piena di colore e poi i girasoli sono bellissimi!

    RispondiElimina
  23. Amo i girasoli ma sopratutto amo il significato che hanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento
      hai ragione a proposito del loro significato

      Elimina